[pms-register]

ATTENZIONE

  1. BookingPlanet non si assume alcuna responsabilità in caso di interruzione del sito. Eventuali giorni di blocco verranno calcolati e reintegrati dopo il ripristino del sito o rimborsati.
  2. La visibilità sulla piattaforma BookingPlanet non garantisce prenotazioni certe, per questo viene consentito un mese di prova senza rinnovo automatico.
  3. Gli hotel avranno la possibilità di ottenere un modulo di contatto diretto alla propria struttura per monitorare i contatti provenienti da BookingPlanet.
  4. Non è previsto alcun rinnovo automatico dell’abbonamento. Al termine del periodo, BookingPlanet invierà una e-mail per valutare l’eventuale rinnovo della collaborazione.
  5. BookingPlanet non percepisce commissioni o soldi dai clienti. I pagamenti e le transazioni avvengono esclusivamente alla struttura ricettiva.
  6. BookingPlanet declina ogni responsabilità per contatti spam che potrebbero pervenire attraverso il modulo di contatto del sito (basta segnalare per rimuovere il modulo).
  7. Gli hotel possono richiedere la rimozione della propria struttura da BookingPlanet inviando una e-mail a info@bookingplanet.it. sarà calcolato il rimborso per il periodo di cui non si è usufruito di BookignPlanet).
  8. La posizione della struttura turistica cliente sul sito BookingPlanet sarà decisa esclusivamente da BookingPlanet.
  9. Una volta inserita la struttura, verrà fornito un link di conferma di avvenuto inserimento.
  10. BookingPlanet invierà una e-mail alla fine di ogni mese per eventuali informazioni riguardanti il rinnovo della collaborazione.
  11. L’abbonamento mensile dura 30 giorni a partire dal giorno in cui la struttura riceve l’email di conferma inserimento struttura.