[pms-register]
ATTENZIONE
- BookingPlanet non si assume alcuna responsabilità in caso di interruzione del sito. Eventuali giorni di blocco verranno calcolati e reintegrati dopo il ripristino del sito o rimborsati.
- La visibilità sulla piattaforma BookingPlanet non garantisce prenotazioni certe, per questo viene consentito un mese di prova senza rinnovo automatico.
- Gli hotel avranno la possibilità di ottenere un modulo di contatto diretto alla propria struttura per monitorare i contatti provenienti da BookingPlanet.
- Non è previsto alcun rinnovo automatico dell’abbonamento. Al termine del periodo, BookingPlanet invierà una e-mail per valutare l’eventuale rinnovo della collaborazione.
- BookingPlanet non percepisce commissioni o soldi dai clienti. I pagamenti e le transazioni avvengono esclusivamente alla struttura ricettiva.
- BookingPlanet declina ogni responsabilità per contatti spam che potrebbero pervenire attraverso il modulo di contatto del sito (basta segnalare per rimuovere il modulo).
- Gli hotel possono richiedere la rimozione della propria struttura da BookingPlanet inviando una e-mail a info@bookingplanet.it. sarà calcolato il rimborso per il periodo di cui non si è usufruito di BookignPlanet).
- La posizione della struttura turistica cliente sul sito BookingPlanet sarà decisa esclusivamente da BookingPlanet.
- Una volta inserita la struttura, verrà fornito un link di conferma di avvenuto inserimento.
- BookingPlanet invierà una e-mail alla fine di ogni mese per eventuali informazioni riguardanti il rinnovo della collaborazione.
- L’abbonamento mensile dura 30 giorni a partire dal giorno in cui la struttura riceve l’email di conferma inserimento struttura.